View Single Post
Old 03-10-2010, 21:49   #108
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default Europeo

Beh, posso definirmi soddisfatta.
  • Gradisca udini Olim Palus Giovane Campione Europeo e Miglior Giovane...BIS 3!!! un prering di 1 ora per accedere nella hall del best in show, c'erano veramente molti soggetti rappresentanza dei 3 gruppi di razza in gara sabato. Forse una 50 di soggetti o più...che emozione!! Complimenti a Gradisca sia dal giudice dell'Europea sia da Bezzecchi sia dal giudice del Bis sia da altri giudici seduti nel palco d'onore...la mia Campionessa!!!
  • Aruk Olim PalusCampione Europeo Veterani Best Veteran! Lui il grande Aruk, porta i suoi 8 anni alla grande sembra! Struttura, maestosità, carattere eccezionale...il cocco di casa! Qui la mia soddisfazione più grande, oltre al piacere di averlo fatto vedere a molti che non lo avevano conosciuto e chi invece lo conosceva già.
  • Ezechiele Olim Palus CAC 1 Eccellente Libera M una classe difficile e di alta qualità...lui pacato e tranquillo trionfa! Grande Zac sei bello, particolare, e un gran signore!
  • Grace Olim Palus 3 eccellente Giovani Femmine mancava di pelo ma la sua grazia è stata notata! Avrà le sue conferme e a breve! Grazie Claudia!
  • Gohr Zion Olim Palus 2 Eccellente Giovani Maschi Vice JCH Europeo questo maschietto è uno spettacolo per proporzioni e struttura, oltre ad avere una bella testa e espressione...conferma il risultato di Serramazzoni! Grazie Ele!
  • Goja Olim Palus Eccellente, stranamente non era a suo agio nel ring, completamente fuori gara preso ad annusare tutto...peccato non sia riuscita a presentarlo al meglio, su di lui credo moltissimo e tra qualche kiletto ne riparlerò!
  • Ashanti Eccellente 4 o 5...qui dico che si meritava molto di più(sincera) non capisco proprio il metro su di lei.
Tante emozioni a questa europea..una gioia pura!
Le Classi più numerose sono state le Giovani!Tra l'altro veramente dei bei soggetti.

Nota dolente...la sporcizia sia dentro che fuori dai padiglioni, bottiglie rotte, vetri ovunque, cacche in ogni dove da giorni, moquette sporchissime, padiglioni bui, commissari inefficienti, 3 ore di attesa per il 3 giudice! Un disastro! Rispetto alla Danimarca, Bratislava e Croazia, questo il 3 mondo!

Complimenti a Germano.
Complimenti a Zerboni.
La qualità dei cani presenti è stata anche questa volta merito degli Italiani in gara: Congratulazioni a tutti i presenti, bella gara, ottima concorrenza!
simo jest offline   Reply With Quote