Come hanno già notato altre persone in passato, qui si usano metri diversi e diverse misure a seconda di chi scrive, e questo è un dato di fatto.
Di vaccate ne hanno fatte in tanti/e ma certe cose passano sotto silenzio, altre suscitano perenne scandalo.
Credo sia ora di smettere di frugare nella vita delle persone, lo penso non solo x Francesca, ma x tutti, perchè odio i tribunali fuori luogo e le sentenze senza appello.
Conosco bene di persona Francesca, meglio di tutti, credo, in questo forum, e anche lei sa che non concordavo con molte cose fatte, ma ora basta, x favore.
Le cose belle che ha fatto io le conosco, le volte che mi ha aiutato IN SILENZIO x le adozioni io le ricordo e le sono grata x questo.
Luna è la cucciola che si è tenuta, nessun segreto, e Lea c'è ancora, non abbiate timore.
Anche secondo me Francesca poteva risparmiarsi i commenti e le spiegazioni, ma anche questo non è certamente un delitto, è solo un cercar grane, viste alcune persone educate e caritatevoli che girano nel forum.
@ Vale :sai come la penso e tu sai come la penso io, ci sentiremo, come abbiamo già fatto, di persona e ne parleremo. Tra noi non ci sono problemi, c'è, credo e spero, rispetto reciproco.
Ciao
Ornella
|