View Single Post
Old 06-10-2010, 20:33   #21
Fiammetta86
Junior Member

Fiammetta86's Avatar

Scusate il ritardo. Ho appena ripristinato la connessione dopo il terzo modem esploso. XD

Situazione: anche la PCR al sangue è negativa, ora aspetto per la toxoplasmosi (con la fortuna che ho in questi giorni, lui ce l'ha e io sono incinta) e la riconferma dell'università per la neospora. Se non ha niente di tutto questo, ci resta solo la risonanza magnetica, almeno a detta del neurologo e prego il cielo che non sia necessario. Se proprio dobbiamo arrivare a questo estremo, approfitto della disponibilità della Valentina e mi faccio passare i contatti per Vezzoni
Comunque sta rispondendo molto bene alla cura. Nel fine settimana tremava ancora, ma aveva scatti molto brevi. Negli ultimi due giorni non l'ho quasi più visto avere problemi (gli sto addosso dalle 8 alle 20, privaci 0).

@Rookie: l'epilessia l'hanno nominata, ma non l'hanno presa in considerazione.
Io che sono una letterata cedo il passo e non dico niente. Ho fatto una figura barbina con la veterinaria dicendo che il midollo fa parte del sistema nervoso periferico. Da quel giorno annuisco e sorrido.

Dorian ha un solo fratellino e ho sentito spesso il proprietario: a parte un po' di inappetenza la scorsa settimana sta benone.
Anche l'allevatore dice di non aver mai avuto casi simili.

@Phoenix: sì, la veterinaria lo ha detto anche a me. 15 giorni dalla data della consegna. Poi ha aggiunto: naturalmente un cane non è un paio di scarpe. =)
A parte che l'idea non mi ha mai sfiorata, se abbandonassi un cane malato, prima di fare i conti con la mia coscienza verrei ammazzata nel sonno da mia sorella.

Grazie a tutti per la vicinanza.
Fiammetta86 jest offline   Reply With Quote