Quote:
Originally Posted by naiger
Caro Luca mi dispiace che tu dica questo. Io personalmente non ho mire "da allevatore" e quindi lo spirito con il quale affronto expo o raduni (in particolar modo quello di Serra) è per stare una giornata insieme al proprio cane in compagnia di altre persone con le quali condividere esperienze. Non tutti i soci sono allevatori professionisti. Non farei MAI portare in ring il mio cane da un'altra persona solo per vincere.........
non capisco come mai se nel 2003, nonostante la presenza di ben 130 CLC iscritti, non sono stati giudicati in contemporanea adesso invece è diventato indispensabile.
Anzi ricordo quel raduno come il migliore (parere personale) per quanto riguarda organizzazione.
Matteo
|
Dispiace anche a me,ma non sono io a parlare ma i rgolameti enci(inizio giudici ore 10:00).
Cercheremo di fare il possibile ma credo che vi rendiate conto che non dipende da noi.
Per quanto riguarda i raduni, spirito amichevole e quant'altro giustamente come dici te ogniuno affronto il raduno in maniera personale ,ma la funzione di un raduno è prettamente cino-agonistica!
Il raduno del 2003 non era riconosciuto enci quindi poteva succedere tutto!
Dal 2004 abbimo ,come tutti, un delegato enci che controlla o dovrebbe controllare il regolare svolgimento della manifestazione.
Ragazzi non la prendetela sempre come una cosa personale ma ci sono delle regole da rispettere all'interno del club e se "qualcuno" non ci pensa mai non vuol dire che "qualcun'altro" debba fare lo stesso per apparire simpatico alla opinione pubblica ...cioè i soci neofiti.