Bastia Umbra
Germano ci sarai al raduno???
Da 2 giorni ci siamo organizzati per raggiungere i raduni più lontani dai soliti 200-300 km altrimenti arriviamo alle 'calende greche' per completare il campionato di Nefti & Zaira.
Come abbiamo fatto??? Semplicemente cambiando macchina. Il mio Santafè aveva già superato i 166.000 km e non ci dava più affidamento per i viaggi lunghi. E' da giugno scorso che andavamo in giro per gli autosaloni di Roma e provincia vedendo decine e decine di modelli con un unico target: la nuova macchina doveva avere un cofano più capiente di quello che avevo per far stare più comode le belve. Stavo per prendere una SW 4x4 e avevamo trovato 3 modelli idonei ma mi ha bloccato la lunghezza: superavano di oltre 50 cm la lunghezza del mio Suv. Comoda per le lupe ma un incubo per me quando avrei dovuto fare le visite domiciliari per trovare un parcheggio . Mission impossible a Roma anche per una utilitaria.
Così sono ritornato all'idea di un nuovo Suv: scartata la Q5 dell'Audi (troppo raffinata e femminea per un Suv) stavo per concludere per il Suv Mazda, la nuova versione del cx7. Mi lasciava perplesso il cofano che aveva gli stessi cm3 della mia. Il rivenditore per convincermi definitivamente (era la 5a volta che mi vedeva insieme a mia moglie) ci offre gratuitamente il tetto apribile (1090 euro di optional). Stavo per aprire il borsello per prendere il libretto degli assegni per bloccare la macchina che era in pronta consegna......
Last edited by pisculli; 08-10-2010 at 17:28.
|