sai massimo, volevo aprire un post prorpio in questi giorni x parlare della socializzazione cittadina..
nel senso che , sempre parlando x miei esperienza con dryas e ora con taresh, "nn trovo nessun tipo di problema. ora taresh e' ancora piccolo ok ha 3 mesi xo' fin da subito lo abbiamo portato con noi al lavoro (anche xche' nn potevo fare diversamente)..quindi lui nel (ricordo che facciamo i mercati) furgone da bravissimo dorme sempre lo tiro giu' quando deve mangiare e far pipi' ecc...poi lo leghiamo al portellone laterale e quindi e' anche inevitabile che la gente nn lo veda e di conseguenza chieda se possa venire a toccarlo e quindi via con coccole e carezze e lui il "pirla" si butta per terra e si mette a pancia all' aria....
solo i primi giorni aveva paura di qualsiasi rumore pulman macchine ragazzini che alla fermata gridavano...ma poi tutto e' passato persino i fuochi d'artificio manco li caga....
ripeto sara' piccolo ma x me e' davvero bravo dovreste vederlo con la bimba nn vuole che stia in braccio ma deve stare sempre giu' xche' (lo stronzo ) con noi vuole mordere maniche mani braccia e chi piu' ne ha piu' ne metta...sempre nn stringendo ma volendo giocare e con la bambina usa tantissimo le zampe x chiamarla x avvicinarla...insomma con dryas e' stata un'esperienza bellissima xo' con taresh che cresce con vale e' ancora piu' bello...
quindi mi dispiace quando incontro gente che mi dice, ma scusa e' il lupocecoslovacco e se ho voglia e tempo rispondo di si se no dico no lupo ALSAZIANO un incrocio....., e poi mi dicono ma come fai che la bambina e' piccola???

ripeto avremo avuto ancora fortuna xo' ???!!!!!
con questo nn voglio dire che sia facile gestire un lupo cecoslovacco xo' bo....nn mi sembra cosi' impossibile...
la cosa che piu' mi piace di taresh e' che e' l'esatto opposto di dryas e cosi' nn posso fare paragoni differenze ec....
vi giuro in tutto e x tutto sono diversi...
dai chiudo qui e magari continuo a scivere nel post di taresh..scusa massimo x essere uscita un po' dal post...CIAO CIAO...