View Single Post
Old 11-10-2010, 10:30   #426
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default La macchina

La macchina ideale era la Opel Insigna Sports Tourer SW 4x4 ma 59 cm in più di lunghezza rispetto al Santafè mi avrebbero reso il lavoro un incubo.
La C crosser Citroen, una volta immobilizzati i 2 sedili in più alla base del cofano, ha un bagagliaio di 815cc (la Santafè ne ha 450cc) quindi c'è stato un notevole miglioramento. L'unico rammarico è che avendo messo una doppia grata fissa non potrò trasportare oggetti voluminosi all'interno come permette la macchina abbassando i sedili posteriori.
Le 4 lupe, ieri hanno preso posizione sdraiata senza problemi. L'unica diffidente è stata Zaira. A differenza dalle altre non è salita d'impeto: ha cominciato ad odorare la macchina e si rifiutava di salire. Vedendo che insistevo mi ha lanciato uno sguardo dispiaciuto come solo lei sa fare. Chissà quale triste esperienze stava rimuginando in quel momento. Temeva che mi stessi liberando di lei?? Mi sono inginocchiato e le ho baciato il naso. Lei ha preso coraggio ed è salita su ma tutto il viaggio dell'andata è stata inquieta. al ritorno era di nuovo tranquilla come sempre.
michele