Thread: Dorian
View Single Post
Old 13-10-2010, 11:43   #8
Fiammetta86
Junior Member

Fiammetta86's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Il mio ora che è quasi adulto non è assolutamente incline al confronto fisico e non mostra alcun segno di aggressività nè verso cani nè verso persone, non è mai nervoso ed ha una soglia di tolleranza molto elevata, a mio parere perchè non ha mai SUBITO episodi di aggressione lui stesso. Il cucciolo impara per emulazione, fallo crescere nel nervosismo e nella "violenza" e imparerà a comportarsi di conseguenza, a mio modesto parere.
Ok, questa mi sembra una cosa assolutamente sensata e positiva. =)
Grazie del consiglio.

@ILA & MAICO: Sabato andiamo al campo di questo ragazzo, mentre a novembre c'è la dimostrazione di altre 2 ragazze durante la fiera del paese e mi hanno invitata ad andare a vedere il loro cani. Oddio, ha detto 8 lupi italiani, non so se sia una razza particolare di cane lupo o se siano lupi-lupi.
Se non mi piace nessuno dei due scendo verso Parma.

Avevo già letto la discussione di Claudio Mangini, ma l'avevo trovata un po' tecnica, nel senso che non dava molti spunti concreti. Adesso provo a rileggere.
...ambito interspecifico, linguaggio intraspecifico.. sono già in difficoltà. Significano nell'ambito della stessa razza e comunicazione tra specie diverse?

Last edited by Fiammetta86; 13-10-2010 at 11:50.
Fiammetta86 jest offline   Reply With Quote