View Single Post
Old 13-10-2010, 13:58   #39
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
aaaahhhhhh..... ma allora non vi fanno il lavaggio del cervello? Pensavo foste tutti degli imbecilli cerebrolesi.... sei sicuri che tutti siano consci? Secondo me c'è qualcuno che ci crede ancora.... mah!

*sono un soldato e sognavo di portare la pace, un giorno ho dovuto svegliarmi*
Si ci sono gli esaltati, i folli, gli imbecilli, i malati di mente, ma tanti come vanno alla prima missione e si sentono fischiare le pallottole vicino, cambiano totalmente atteggiamento, prendendo coscienza che frose tutto questo invasamento non ha senso.
Altri rimangono imbecilli.
E ti assicuro che quei filmati che si vedono ogni tanto su internet, sono gli imbecilli che li postano.
Poi si sa, ogniuno fà gruppo, se può, con chi è suo simile.
Una cosa si deve dire, ci sono situazioni estreme, dato che già la situazione di per se è estrema, che portano ogni singolo uomo a scaricare lo stress accumulato facendo delle cazzate.
O si suicidano, o lo tentano, o scaricano sugli altri.
Non è semplice da comprendere e da spiegare.
Tanti sono quelli che partono più convinti che poi cedono.
Non per questo gli altri sono super uomini, anzi.
Persone normalissime.
Un conto e credere in quello che si fà e farlo bene, e non dico di fare stragi, ma saper sempre ragionare anche quando non ne hai tempo, un conto è essere un convinto guerra fondaio.
Io credo in quello che faccio, ma non credo in quello che mi dicono per farlo, perchè i motivi sono ben altri.