View Single Post
Old 03-07-05, 18:47   #21
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Ma porc....mi ha cancellato tutto!
Ora mi tocca riscrivere...

X MASSIMO:
il mio commento non era riferito a te....era la risposta di Loris un pò cattivella.
Cmq l'altra faccia della medaglia è:
se pensi bene di Luca sai che ascolta quello che gli viene detto...se per mille volte alla stessa domanda ha risposto la stessa cosa evidentemente la risposta (che poi possa piacere o meno) da parte sua era quella.
Probabilmente ha risposto come ha risposto visto che lo avete martellato con la stessa domanda sia qui che in lista in diversi.
Sicuramente in sede appropriata avrebbe portato il problema a discussione.....lui vi ha dato la SUA risposta.
La cosa migliore è quella che è stata fatta..scrivere al club...al loro buon cuore rispondervi....tutti insieme prenderanno una decisione consona ai regolamenti.

X MATTEO

Il club dovrebbe fare tante cosuccie.....formare gli addestratori e indicare i campi è sì partire dal tetto.
Perchè?
ANcora non si sa bene in che direzione DAVVERO si vuole portare il clc e tu pretendi che ti sia data una indicazione ....ancora non lo sanno fare e francamente credo che a qualcuno non gli interessi perchè preferisce le esposizioni mentre portare un cane sui campi significa tempo in più,soldi in più e perdita di faccia in più...a quanti venditori può interessare se non davvero amanti della razza?A quanti consiglieri che fanno solo expò e che magari hanno visto un campo di straforo può interessare?
Visto che l'addestramento è sicuramente una passione per te (non è un lavoro) come tutti gli appassionati dovrebbe portarti divertimento...se ti arrabbi e basta non farlo.
Se invece hai voglia di smazzarti a girare per campi il frutto delle tue ricerche andrà a anche a beneficio di chi tu potrai consigliare...ma in prima persona porta beneficio a te che trovi la persona giusta per farti divertire e progredire col tuo cane.
Fai un bilancio tra il divertimento e lo "smazzamento"....
Sicuramente il club potrebbe sveltirsi per tante cose se alcuni non remassero contro ma per altre cose i tempi devono essere maturi....ma non riusciranno a maturare senza una unitarietà di visione all'interno del direttivo....mi sono anche contraddetta da sola
Cmq cominciamo a lavorare con i cani....vedrai che quando cominciano ad esserci dei campioni in classe lavoro qualcuno il fuoco sotto il sedere lo sente....allora si che si comincerà a lavorare (si.per comprarsi i brevetti risata amara ).
Ciaoo