View Single Post
Old 04-07-2005, 01:07   #27
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Kika,
se rileggi bene la mia mail "urbi et orbi", non era rivolta ai consiglieri!!
Non c'era nessuna richiesta o domanda per i consiglieri, ma "pareri" a chi fosse interessato.
Era rivolta ai soci o a tutti coloro che potevano essere interessati alla cosa. Ecco perchè mandata in più liste, la "richiesta" è stata da me mandata DIRETTAMENTE in segreteria.
Non mi pare di aver martellato nessuno.
Una persona "pacata" avrebbe detto il suo parere, avrebbe detto che toccava al consiglio decidere, in modo costruttivo, la sua email poteva finire tranqullamente con:
Quote:
Originally Posted by tristan01
Cmq nell'interesse di tutti il club cercherà di offrire la massima disponibilità ma restando sempre nel limite delle normali procedure.
era perfetto.
Per quale padellata avrà mai aggiunto:
Quote:
Cmq devo riconoscere che nel mondo del "clc Italico" non si pecca mai di originalità sopratutto per quanto rigurada le richieste.
Prima bordata...
e
Quote:
Massimo ed altri se avete problemi per portare i cani in ring ,affidatevi ad amici o spendete qualche soldino per pagare gli Handler ....come succede in tutti i raduni dl mondo.
Seconda bordata.
Grazie, ma se deve portarlo un'altro il mio cane, resto a casa. E se l'invito era quello...ci faremo un pensierino.
Massimo: Socio CCLC. Uno, Nessuno, Centomila!

Quote:
Originally Posted by zikika
X MASSIMO:
...
se pensi bene di Luca sai che ascolta quello che gli viene detto...se per mille volte alla stessa domanda ha risposto la stessa cosa evidentemente la risposta (che poi possa piacere o meno) da parte sua era quella.
Probabilmente ha risposto come ha risposto visto che lo avete martellato con la stessa domanda sia qui che in lista in diversi.
Sicuramente in sede appropriata avrebbe portato il problema a discussione.....lui vi ha dato la SUA risposta.
La cosa migliore è quella che è stata fatta..scrivere al club...al loro buon cuore rispondervi....tutti insieme prenderanno una decisione consona ai regolamenti.