Thread: Dorian
View Single Post
Old 15-10-2010, 13:38   #69
rookie
Junior Member
 
Join Date: May 2010
Location: Brescia, Milano e il bosco magico
Posts: 264
Default

Quote:
Originally Posted by Hayla View Post
Ma voi siete consapevoli che quando qualcuno che ha studiato UN MINIMO l'etologia e lavora in campo con i cani legge queste cose si fa delle grasse risate????
Continuate pure a schienare il vostro cucciolo per ribadire la vostra supremazia se questo vi fa star bene, ma non cercate di attribuire un valore etologico alla schienata "umana" perche' non ce l'ha ! E studiate un po' suuuuuu, allargate i vostri orizzonti
infatti.....
un capobranco in genere da bocconcini e manicaretti ( magari fegato e cuore ) affinchè il branco gli obbedisca...
esci dal mondo disney .....
ps: chi lavora al campo lo fa perchè il cane obbedisca a degli esercizi, non fa un CAZZO per la gerarchia .... ed è giusto così, sarebbe assurdo il contrario. se poi te credi che il cane ti reputi superriore perchè esegue panzanate dietro compenso..... continua a crederci .
rookie jest offline   Reply With Quote