View Single Post
Old 04-07-2005, 14:14   #30
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Partiamo dal presupposto che non siamo tutti espertoni. Visto il fatto che il Club è neo-nato, anche per quel che riguarda i regolamenti introdotti in questo campo in particolare, non è che tutti li conoscano. Ci si pone sempre ai soci come se tutti dovessero sapere tutto. Si ha bisogno, in via generale, di un organo informativo. Si era partiti chiedendo se era possibile una tal cosa, bastava rispondere "ragazzi, vedo cosa si può fare, raccolgo le vostre richieste e le porto in consiglio per quando si riunirà, poi vi farò sapere"...tutto qua. Non importava cntinuare. Nessuno ha dato incarichi, credo, di esporre il pensiero del Club prima che un Consiglio si riunisca e vagli le richieste, compatibilmente con le regole Enci. E poi è inutile dire che ci sono regole, se poi non vengono spiegate. A me la cosa che dà fastidio è che, anche se ci sono delle problematiche maggiori, mi si dia dell'imbecille perchè ho formulato una si tale domanda....questo è imperdonabile.
Perchè "gli amici del clc"......
.....ma anche "noi amici del clc" siamo soci ed aventi diritto di replica. Non ci siamo solo quando fa comodo. Se non si può più parlare per paura che ci si offenda (notare ho detto parlare), con domande o critiche, è meglio che si chiuda bottega tutto. In questi due anni, se mi dovevo offendere per tutte le cose che mi sono state dette, a quest'ora non ero più qui, anzi, alcune mi sono servite per crescere.
Nulla toglie a Luca ciò che ha fatto, uno dei pochi che ha portato un rinnovamento all'interno del Club, uno dei pochi che non si è mai risparmiato.

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote