Thread: Dorian
View Single Post
Old 15-10-2010, 23:38   #111
rookie
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Non ti sembra un po' prestino per permetterti di parlare così? o sono io che mi sbaglio e mi ricordo che tu hai ancora un bebè di 20 kili se è tanto?

Tu vai al campo, dato che spieghi cosa succede e a cosa serve andarci?

Ciascuno deve trovare il proprio metodo con il proprio cane; Maghetto ha trovato il suo, Fede ha trovato il suo, tu stai cercando il tuo...nessuno ha il diritto di erigersi a "educatore provetto" perché per una volta, con uno specifico cane, con quel carattere, sta ottenendo dei buoni risultati.
Bene così, ma non basta per salire sul piedistallo.
Non ci sale chi ha tanta esperienza con diversi cani di tanti anni, ci vuoi salire tu?!
Marta, il bello è che posso permettermi di dire e fare tutto ciò che voglio, esattamente come tutti .
premesso ciò, è vero che ora ho il pirlone, e se non erro tu anche, forse un filo più pesante.
io non sto cercando nulla, ho il mio metodo , che ha sempre funzionato da oltre un ventennio quindi non cerco suggestioni new age da nessuno, tu dici la tua, io la mia, bene un sano scambio dialettico.
il problema semmai è altrove, nei piedistalli eretti digitalmente, virtuali e ciò è esageratamente divertente... e ancor più divertente è assecondare il tutto....
rookie jest offline   Reply With Quote