Thread: LUPI ver LUPI
View Single Post
Old 19-10-2010, 09:45   #10
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
..prima me lo chiedi e poi me la fai direttamente? ..anzi me ne fai anche due ..



- Si
- Fortunatamente no.
Negli ultimi tempi, frequentando con maggiore continuità le mie montagne, ho vissuto esperienze diverse in relazione all'argomento.
Ho vissuto sia l'esperienza forte con un finale tragico e sia l'esperienza forte con un finale tranquillo (simil esperienza da te descritta)

infatti ho scritto:
Originariamente inviata da Runningwolf
Fai bene a fare attenzione ai tuoi cani.
Può benissimo non accadere mai nulla, ma non si può mai sapere.
Un lupo ci mette neanche tre secondi con un cane....

Un salutone e a presto

ok capito il concetto...sai com'e spesso sul forum si parla senza cognizione...invece per fortuna non è il tuo caso.. bhe dai abbiamo detto , in modi diversi, o cmq intendevamo la stessa cosa...dipende dal cane e dal caso!!!
eddai scusa pero..si sa che noi donne siamo prolisse e non aspettiamo che ci si dica si prego... mi riferisco a : "quote=Runningwolf;332425]..prima me lo chiedi e poi me la fai direttamente? ..anzi me ne fai anche due .."

eeeeeee ppperro come sei pignolo!!! ti ronnovo qui i complimenti per la cucciolata B...poi Bell è magnifica..peccato che algiz sia troppo in parentato con i tuoi .... grrrrrrrrrrrr
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote