View Single Post
Old 22-10-2010, 18:36   #12
rookie
Junior Member

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
Premesso che non si può che sorvolare sulle opinioni di chi non ha esperienza in merito e magari un collare con le punte non Lo ha neppure mai visto, o cmq non avendolo provato non si rende neppure conto del grado di "dolore" che puo dare, rispondo brevemente (essendo dal cellulare) all accusa di incoerenza rivoltami da "roky".
Non ricordo bene cosa dissi quando commentai la foto del tuo cucciolino di 2 mesi (!!!!) con Lo strozzo...non so se evidenziai o meno l aspetto età ma credo di si..... Ecco non vedo proprio come possa sorgere un paragone con un maschio adulto di 40 kg!!
Sottolineo poi che tutti continuate a parlare dello strozzo come fosse su un gradino + basso di durezza rispetto alle punte (che non sono li ad infilzarsi nelle carni!!!!!! Anche perché fatte in modo da inclinarsi in obliquo e " girare' non so come spiegare meglio ...e forse x questo sarebbe mego parlare solo di ciò che si conosce) ecco io ribadisco che x me , e non solo la sola Lo strozzo è peggiore"
ops.. greta non eri te ma scila (piccolino)

e comunque ho specificato tra semi strozzo e strozzo che fa molti danni. è proprio il fatto che chiedendo gira che provoca il dolore al cane con le punte, alla trazione si sollevano, restano piatte solo a riposo.

Last edited by rookie; 22-10-2010 at 18:40.
rookie jest offline   Reply With Quote