View Single Post
Old 25-10-2010, 13:04   #109
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Poi sta all'intelligenza delle persone (e qui dubito ci siano persone così stupide da far soffrire il proprio cane per vincere una gara) scegliere campo e metodi nel modo migliore...
Infatti, messa in questi termini (o come l'ha messa nell'ultimo post Francesco) non è insensato, ed può anche essere condivisibile dal mio punto di vista.
A Francesco dico solo che io tessa (così come Giovanna, che lo ha detto prima) ho cambiato molto la mia visione delle cose da quando frequento di più i campi di UD, ma anche prima quando avevo dei grossi preconcetti non partivo sparando a zero su cose di cui non sapevo abbastanza per sparare a zero.

Quello che critico non è il concetto in sé, ciascuno pensa ciò che vuole ed è legittimo che uno dica: io quell'arenese non lo userei mai e poi mai nemmeno per provare.
La mia critica era rivolta principalmente al tono di chi, dall'alto del suo divano, accusa di maltrattare il cane per una "coppa" e dice che il cane morirà prima perché si va al campo.
Ma credo che su questo ci siam capiti

PS: no Fede, l'elettrico è illegale, così come sono illegali tutti i metodi che comportano un maltrattamento del cane, anche se fatti utilizzando un nastro di raso rosa

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote