View Single Post
Old 26-10-2010, 13:14   #21
ivy1013
Junior Member

ivy1013's Avatar

Non ci siamo fatti sentire per un po’…riprenderemo il passo e scriverò tutto al più presto per adesso vi chiedo un consiglio, aiuto, consolazione….
Il bimbo adesso ha quasi un anno ( e a parte che é un nano terrifico, ma nano nano ) quando rimane da solo tortura i vicini. I muri sono di carta e capisco che lo sentano ululare e dimenarsi ( si tratta dei miei primi vicini ). Gli altri nel corridoio ( tre appartamenti, un altro di lato a me e due opposti ) non si lamentano, anzi, una signora anziana invalida mi ha detto che capisce che é ancora piccolo e che deve abituarsi e che lei non disturba più di tanto.
Voi sapete tutti il baccano che riescono a fare….a anche se il mio padrone di casa é dalla mia parte e non ascolta le lamentele insensate di questi vicini ( e di un’altra vicini che vive due piani sotto di me, e che non c’entra ma lei si fa sentire con lamentele ). Lui é il proprietario del’appartamento e non può permettersi di sentire due o tre lamentele ogni settimana, quindi se non ''stabilizziamo'' un po’ la situazione siamo fuori….
Potrei raccontarvi di come i miei vicini sono stronzi, di come lo chiamano per lamentarsi del bacano ma non sono nemmeno a casa , c'é solo la loro figlia di 30 anni che puzza di alcol cosi da far imbarazzare una botte di whisky, di come mi hanno insultato, e di come mi guardano con faccia carina quando passo e poi dietro le mie spalle assalgono di lamentele il mio padrone di casa e gli amici che vengono…Ma questo non importa, almeno per adesso, con loro me la vedo io, la cosa che mi reme adesso e far star bene il cane e calmarlo riguardo alle mie assenze.
So che cerco la fonte della vita eterna, ma esiste un modo per abituarlo a star solo senza ululare alla luna piena come sanno fare loro? Non cerco una soluzione in un giorno, solo il modo corretto per fargli capire che tornerò anche se sta zitto e tranquillo le quelle 5 ( massimo che sta solo, se e di più viene qualcuno da lui ) se le dorme beato…
Per favore ditemi che passera….
ivy1013 jest offline   Reply With Quote