Ver Resposta Única
Antigo 10-26-2010, 16:24   #163
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

Data de Entrada: Nov 2008
Local: !!!..deciso..!!! lontano...
Enviar mensagem via MSN para FraFairy Enviar mensagem via Yahoo para FraFairy
Padrão

Citação:
Postado originalmente por valentina Ver Mensagens
certo il contesto è completamente diverso, forte e scandaloso, imparagonabile al discorso fatto qui, ma alla fine, al di là che la marines (che poi dovrebbe essere stata punita, spero anche con i fatti e non solo sulla carta) voleva umiliare la persona, come si è posta concretamente nei confronti dell'altro? siamo proprio sicuri che chi si approccia al collare con le punte OFFRE un'alternativa al proprio compagno?
Quoto a pieno...
Ci si scandalizza di immagini del genere, forti, perchè parlano di uomini, e poi un simile trattamento riservato ai cani, perchè sono tali, è normale educazione o addestramento...
Stesso concetto, umiliare il cane ( perchè procurare dolore dove sono più sensibili, e il collo è uno dei posti più sensisibili ), per sottometterlo...

Cara Marta, mi rendo conto che avendo una visone limitata delle cose, si arriva a conclusione del genere.
Mai detto che loketto patato della mamma prende tortorate giornalmente.
Ho solo risposto a una affermazione infantile che mi dimostra quanta scarsa conoscienza cinofila si ha.
Un cane, anche se bastonato, darebbe la vita per il proprio proprietario.
E' questo il concetto, che lei mi dice che ha un rapporto unico con il loketto patato, mi può far piacere, ma non per questo include per forza che la sua educazione o il suo addestramento, siano così graditi dallo stesso, se vengono utilizzati certi metodi.
Ho semplicemente detto questo, non del suo rapporto con lui..

Última edição por FraFairy : 10-26-2010 às 16:34
FraFairy está offline   Responder com Quote