View Single Post
Old 27-10-2010, 13:34   #211
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
magari dire di risolvere in cinque minuti è esagerato, ma se ci metti dei mesi per correggere difetti stai seguendo un metodo sicuramente sbagliato, se non addirittura pericoloso.
Mi veniva da dire, o santa pazienza.

Scarfy non ha problemi che mi vedono lavorare con lui per mesi, quando parlo di mesi, parlo di problemi seri, che molte volte vengono corretti semplicemente randellando il cane, per poi trovarsi peggio di prima.
Sicuramente alcune cose, vengono corrette perdendoci 1, 2 o 3..o quanto serve di settimane, quando, schiacciando un bottone o dando 2 o 3 tironi ben assestati lo risolvi nell'arco di 4 o 5 giorni.
Ma mi domando, se devo arrivare a ciò, che ca@@o di educazione ho dato al cane?
Ma per quale ca@@o di motivo mi sono fatto un cane?
Per scaricare la mia frustrazione di fallito e represso sul lavoro, dato che i capi mi rompono il cu@o ogni giorno e allora io devo romperlo a qualcuno se non fà cio che dico?
E comunque, va bene i miei metodi sono sbagliati e sicuramente pericolosi a tal punto che posso entrare ovunque con il mio cane, portarlo e farlo giocare con i bambini, giocare con altri cani, lasciarlo al guinzaglio a chiunque lo voglia tenere, far entrare in casa chi voglio, a meno che non vogliano entrare di forza, hai ragione stò sbagliando tutto...
Sicuro non è perfetto e a volte è talmente scazzato che gli pesa anche cagare, ma su quello ci devo ancora lavorare.

P.s. scarfy non è perfetto, anzi, ma perchè ho sbagliato mille volte io con lui.

Last edited by FraFairy; 27-10-2010 at 13:39.
FraFairy jest offline   Reply With Quote