View Single Post
Old 27-10-2010, 16:59   #254
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Io concordo con quello che dice Fede, senza sarcasmo.
Non credo che un cane che non va al campo "valga meno" (o sia "meno educato") di uno che ci va.
Non credo che uno che non va al campo sappia "leggere" meno il suo cane rispetto a uno che non ci va.
Credo però che a uno che non va al campo sfuggano certe dinamiche, e non possa quindi "permettersi" di giudicare senza sapere. Certo può chiedere, ma non puntare il dito a priori basandosi sulle proprie esperienze.
Credo non sia giusto pretendere di considerare, dall'alto di un piedistallo di bava di ragno, un frustrato o uno sfigato un altro, solo perché non condivide la stessa visione del cane e/o non ha avuto le stesse esperienze
Credo che se si parla di metodi non bisogna puntare il dito e insegnare (a chi non l'ha nemmeno chiesto) cosa deve o non deve fare
MArta pare un tet a tet, tutti noi scriviamo liberamente su di un forum pubblico?
Si che lo facciamo, posso criticare un pensiero dissonante dal mio, si lo posso fare, posso dire che mi sembra una cazzata, si lo posso fare.
Avessi detto siete tutti dei pezzi di ecc...non capite un ca...ecc...perchè io porto il verbo e quanto altro.
Dico solo, io non li uso e critico chi lo fà.
Difficile da comprendere?
O bisogna dire fate tutti bene e siete tutti bravi, per far felici tutti.
Me ne sbatto di dirlo, ho un mio pensiero, credo di essere nel giusto e lo difendo.
Giovanna la critico, ma rispetto la sua scelta, non voglio imporre nulla e me ne guardo bene.
Porto avanti un mio pensiero, condiviso o meno, ma ne fo@@o se mi criticano, io cicredo e vado avanti.
Prendersela non serve a nulla e se te la prendi forse un pizzico di coda di paglia c'è.