Quote:
Originally Posted by maya
Ecco Davide , il "in parte sono d'accordo" seppur mi rendo conto sembrava una contraddizione, si riferiva a questo quote , a me è capitato di dare consilgi a propietari di CLC e di altre razze ed effettivamente ho usato le stesse raccomandazioni, almeno finchè si tratta di cuccioli, ho avuto in casa un cucciolone di beagle che ringhiava come un ossesso sulla ciotola ho consiglaito come fare ai propietari , ed è la stessa cosa che ho fatto e che consiglierei al propietario di un CLC (per la cronaca non di schienare o ringhiare al cane )
Quindi che qui il CLC venga vista come un marziano ci sta , un pò di esagerazioni ci stanno , certo ora paragonarlo ad un cane qualsiasi far ridere alla stessa maniera
|
peccato che quello l'ho scritto dopo... non fa niente dai

Avete capito cosa intendo, non credo ci sia bisogno di ribadirlo.
Solo qualche esempio:
la distruttività in casa non è tipica del clc, ma è tipica di ogni cane che viene lasciato in casa solo senza aver prima verificato se è in grado di starci.
Il ringhiare sulla ciotola è tipica di ogni cucciolo che ha subito forte competitivita nella cucciolata.....
Ogni razza ha le sue peculiarità, ogni razza ha il suo forum... e vi si leggon cose assai divertenti.