View Single Post
Old 29-10-2010, 18:00   #74
Alice
Junior Member

Alice's Avatar

"ti salto addosso, ti piglio il collo, con una mossa di judo ti cappotto e me ne sto sopra di te a ringhiare 10 minuti finchè sono sicuro che non intendi muoverti più senza il mio permesso" [/quote]

Mi ricorda qualcuno.............
Alcuni cani, in sua presenza non dovrebbero neppure respirare.

E poi è vero, tanti cani sono distruttivi, ma generalmente hanno dei limiti, i clc di limiti ne hanno pochini .
Noi siamo stati 2 anni con le cinghie elastiche al frigorifero perché, regolarmente,appena rimaneva da sola, lo apriva e spazzolava tutto ciò che trovava.
Alla fine per farle perdere il “vizio” abbiamo dovuto comprare un frigorifero privo di maniglie.
Ovviamente, in nostra presenza sembrava una Santa.

Il burro (rubato dal frigo) sotto il cuscino, sinceramente , gli altri cani che ho avuto prima, non lo mettevano.
Quando racconto certe cose ai proprietari di altri cani, probabilmente non mi credono.
L’altra sera Alice per farsi dare un pezzo di pizza da un’amica di mia figlia, prima si è seduta vicino a lei guardandola dolcemente, poi ha cominciato languidamente a leccarle il gomito, dopodiché le ha infilato il muso sotto il gomito con una certa impazienza ed alla fine, quando ha proprio capito di non avere speranze le ha ringhiato…con tanto di denti.
A quel punto “pretendeva” un pezzo di pizza.
Dietro a questo comportamento non può non esserci un ragionamento.
E questo tipo di comportamento lo mette in pratica con tutte le persone estranee al nucleo familiare che non hanno il coraggio di mandarla a ca…re

E poi le fobie. So che non tutti le hanno ma, la macchina la fa sempre vomitare,in certe strade (da anni) non ci vorrebbe passare, il cielo, se è troppo azzurro, la preoccupa (è sempre con il muso per aria temendo chissà cosa) , gli uomini sopra i 40 anni, non la devono guardare, i cani che considera “amici” in sua presenza non dovrebbero avere una vita sociale (non devono avvicinare altri cani), il treno la incuriosisce da morire ma nello stesso tempo la spaventa.
Ma in compenso, i temporali, che fanno paura a quasi tutti i cani del mondo, lei non li sente nemmeno.
Un po’ “diversamente” cani , secondo me, lo sono….
Alice jest offline   Reply With Quote