View Single Post
Old 30-10-2010, 20:14   #33
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Mi tocca scrivere per ringraziare Dany (beh dai diciamolo che ho pagato per i complimenti ahahaha) comunque anche io sono stato molto contento di conoscerti e di rivedere conoscenze di antica data (Betti, Sara e Marco per esempio che non vedevo da un po').
Mi scuso con Simona che solo all'ultimo momento ho capito chi fosse (per fortuna mi sono fermato fare un po' di saluti così ho potuto ri-conoscerla col suo nuovo cucciolotto ).

Ozzy è piaciuta parecchio anche a me, complimenti.

Non avendo il catalogo non posso dare la classifica generale ma posso aggiornare con un paio di info:

- il miglior maschio (non giovani) è stato Denver della Vittoria Alata, 1° ecc. in lavoro ma ahimè senza CAC. Nessun CAC tra i maschi. e nessun miglior maschio in quanto chiamati entrambi per il BOB
- tra le femmine Daytona della Vittoria Alata (pure lei in lavoro) CAC e CACIB (direi l'unico CAC della giornata tra i CLC) peccato non abbia completato con il BOB.
in una settimana ha preso 2 CAC da internazionale, 1 CACIB e 1 Ris. CACIB e non ha ancora 17 mesi, l'augurio è che continui con questo ritmo.

Arnaldo

Last edited by arnaldo_it; 30-10-2010 at 20:37.
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote