Si un viaggio lungo ed estenuante che rifarei altre dieci volte per questa cucciola!
Per adesso ha un gran bel caratterino appena si è vista nello specchio ha alzato la codina ,ha cominciato ad abbaiare e si avventata contro l'intruso...
Non ha paura di nulla,rumori,altri cani,persone etc...incrociamo le dita affinche mantenga questo carattere molto interessante!!
Erys vista dal vivo è stata una sorpresa è ancora meglio di quella meraviglia che avevamo visto in foto,me l'avevano descritta timida ma io nel suo territorio ho visto un cane molto tosto e temprato.In tutto e per tutto somiglia al suo bellissimo fratello locho.
Di gisotsu mi hanno parlato bene in tanti,io me ne sono innamorato guardando le foto,poi ho cominciato a trovare riscontri quando molto giovane ha cominciato a macinare successi in esposizione anche a discapito di altri cani piu' adulti,famosi e blasonati.Tutti quelli a cui ho chiesto informazioni me ne hanno parlato molto bene ,(mi fà piacere che pure Sharka conferma queste voci)mi hanno parlato di un cane molto fascinoso e con un gran bel fisico che pero' fà del movimento e del carattere i suoi veri punti di forza.
|