View Single Post
Old 03-11-2010, 11:59   #5
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Si UD a livello agononistico...esatto e mi sembra di capire che si aspira a quello, o no?
quanti lo fanno per la pura e semplice voglia di giocare con il proprio cane?
E se fosse così che senso ha usare certi metodi per arrivare al top?
Mi sai rispondere?
Se è un gioco, ci si ferma dove il cane può. senza forzare, se si vuole ottenere di più, diventa agonismo.
O sbaglio?
Io posso rispondere ad ogni domanda che hai posto, ma non lo faccio per il semplice fatto che tu per primo non hai risposto alle mie che sono anche più semplici da rispondere attraverso un forum.
E comunque, ognuno con il proprio cane fa quello che gli pare, o no?!?!
Io non vengo a sindacare sul tuo operato e tu non lo fai sul mio......se io voglio massacrarlo per fare UD lo faccio...se tu usi il "pucci pucci" "picci picci" ogni volta che il tuo cane ringhia alle persone e così lo rendi innavicinabile lo fai, A ME a questo punto dopo 7 anni a sentire le solite min....te da parte dei TUTTOLOGI NATI DALL'OGGI AL DOMANI non me ne potrebbe fregare di meno.

Basta solo che i TUTTOLOGI NATI COSì COME I FUNGHI, dopo che il cane magari diventa ingestibile o che non possono andare in giro perchè ringhia, morde, ha paura, odia i maschi, odia le femmine, il cane respira.... non venga qui a piangere perchè ha dovuto dare via il cane o altro.

Dopo di questo ti rimando al post scritto da Micaela, quello in cui dice che alla fine anche i più bravi hanno una marea di problemi...il trucco è: NON DIRE NIENTE A NESSUNO E IL TUO CANE RISULTA PERFETTO.
__________________
Scila e Pasquale
piccolino jest offline   Reply With Quote