Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2010, 12:55 PM   #327
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
L'avatar di FraFairy
 
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: !!!..deciso..!!! lontano...
Messaggi: 2,044
Invia un messaggio tremite MSN a FraFairy Invia un messaggio tremite Yahoo a FraFairy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piccolino Visualizza il messaggio
Io posso rispondere ad ogni domanda che hai posto, ma non lo faccio per il semplice fatto che tu per primo non hai risposto alle mie che sono anche più semplici da rispondere attraverso un forum.
E comunque, ognuno con il proprio cane fa quello che gli pare, o no?!?!
Io non vengo a sindacare sul tuo operato e tu non lo fai sul mio......se io voglio massacrarlo per fare UD lo faccio...se tu usi il "pucci pucci" "picci picci" ogni volta che il tuo cane ringhia alle persone e così lo rendi innavicinabile lo fai, A ME a questo punto dopo 7 anni a sentire le solite min....te da parte dei TUTTOLOGI NATI DALL'OGGI AL DOMANI non me ne potrebbe fregare di meno.

.
Ogniuno è libero assolutamente di fare ciò che vuole, non stò sindacando sul tuo operato, ma parlo in generale, sui metodi usati, ma ritorniamo sempre e costantemente al discorso:
Addestramento o educazione?
Poi chi mi dice fidati, loro stanno bene così, merita una risposta?

Non è una visione così vecchia, purtroppo, molto attuale, purtroppo, molte cose non le fanno vedere a tutti.
E' vero i campi e i metodi cambiano, ma per la maggior parte dei casi non è così.
si rimane legati a vecchie concezioni, che escono fuori davanti ai primi problemi.
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Ultima modifica di FraFairy : 11-03-2010 a 12:58 PM
FraFairy jest offline   Rispondi quotando