Ululato di entrambi i tipi….ululato disperato un paio di minuti subito dopo che sente la chiave nella porta ( alla mia uscita ) ( su facebook c’é anche un filmato…e lo fa anche se rimane qualcuno con lui…il tutto dura un paio di minuti, poi riordina e mette tutte le mie cose, che riesce a trovare in quei 5 minuti di totale disperazione, su un mucchio, se lavate 5 minuti prima anche meglio, e ci si sdraia sopra, poi suppongo se la goda la dormita sul mucchietto lavato con perlana profumato e soffice )
Secondo ululato…é più un piagnucolare ma quando mi vesto ( e sa che mi vesto per uscire con lui, corsa o passeggiata ) e vede le scarpe da ginnastica…é un suono alto, irritante, costante…lo sguardo fisso, sembra quasi mi sgridi perche sono cosi lenta…questo ululato non mi preoccupa, e quello che mi fa alitare i vicini sul collo che spero passi…
Per i danni…per fortuna non esistono prove…tutto riparato…diciamo che per un po’ il bagno era molto areato…e la doccia non molto privata…porta a metta, pezzi staccati dal muro…cavi strappati, ciabatte mangiate, felpe bucate… coperte ( le sue, ma anche le mie ) che manco giovanni rana farebbe delle tagliatelle cosi fini….e la lista continua e continua…per non scriverla tutta…prendete le vostre di liste, tutti voi beati proprietari di clc e aggiungete ancora un paio di cose… ecco…questa e la mia lista ( viola come la mia faccia per il fiato che trattenevo ogni volta che salivo le scale a mi fermavo davanti alla porta pensando a quello che avrei trovato a casa/ della casa questa volta )
|