Per fortuna sono solo 5 ore, e ci metto 15 minuti per tornare a casa… spero sia solo un periodo ( un po’ lunghino ) e che poi passera, visto anche che le ore di permanenza fuori casa, con il tempo diventeranno sempre di più…e per nuovi lavori, e per la facoltà…vorrei solo che lui non stesse cosi male ( anche se credo che nelle ultime due settimane sia ''migliorato'' )
Riguardo al stancarlo…facciamo gli ''esercizi'' per l'esame a dicembre ogni giorno, 15-20 minuti, passeggiata, di nuovo ''esercizi''…ogni momento possibile, facciamo qualcosa…andiamo a correre 3-4 volte alla settimana, 20-30 minuti più pausa, io per riprendermi, lui per fare i bisogni ed un giro sciolto per conto suo, senza corrermi dietro… ( io in verità avevo paura fosse troppo per lui che é ancora in crescita, ma la veterinaria lo controlla ogni volta e dice che e tutto a posto cosi noi continuiamo con il nostro ritmo ) prima la corsa la facevamo di sera, quando tornavo dal lavoro, ma adesso l'abbiamo spostata di mattina...forse se si stanca prima un paio di orette se le dormirà quando non ci sono…
In verità, credo dobbiamo abituarci entrambi un po’ al nuovo stile di vita…é cambiato tanto in poco tempo e noi non abbiamo ancora preso il passo giusto…
|