in ufficio rientro oggi in realtà, avevo letto velocemente solo dal cellulare
l'intervento del prof. gandini davvero molto interessante, non solo per tutta la panoramica fatta sulle varie limitazioni della deambulazione con esempi ricchi e filmati esplicativi utili a capire differenze sottili, ma sostanziali, ma anche per come ha trasmesso la sua infinita passione per la ricerca
ho preso qualche appunto - ma consiglio a chi non ha avuto l'occasione - di conoscere quella persona, ne vale davvero la pena, anzi, se facesse altri convegni in un raggio di chilometri fattibile, lo riascolterei volentieri e mi piacerebbe anche parlare con lui della sindrome delle gambe stanche
un plauso a roberto per aver organizzato tutto questo in modo ineccepibile e uno agli allevatori presenti che spero mettano in essere tutte le azioni volte alla salvaguardia della razza per limitare il diffondersi della malattia, enunciate durante il convegno dallo stesso prof. gandini
sarei stata una pazza a perdermi questo momento formativo, mi spiace solo aver avuto tempo limitato, ma il "rubinetto" di misha era in "pit-stop" dalle 11,40 (nonostante una mega camminata in montagna al mattino) e scappando a metà dell'intervento di piccinini siamo arrivati a casa alle 21,00 (il giovedì giuseppe - mio alter ego e supporto per misha - non dorme mai a trento, ma a brescia, quindi potevo contare solo su mia nonna!)
|