Ma quanto vorrei ke tutti facessero così...mamma mia....con certi allevatori nemmeno si può fare il paragone dei documenti come x le makkine....no...loro vogliono pilotare le Cucciolate...vendere i Cuccioli migliori a ki vogliono loro al prezzo ke pattuiscono loro....non ti fanno nemmeno il passaggio di proprietà dopo 18 mesi ke hai il Lupo se non sei d'accordo con loro...non mi invento nulla,tutto subito sulla mia pelle,e su quella della piccola Emma,ke di certo qui,in questo sito ke considerate più importante della Bibbia (( nel senso ke ki è inscritto conta,ki non lo è...non vale nulla,vero?)) qualcuno ricorda...e di certo + di qualcuno tirerà fuori il peggio di sè per replicare a questo mio messaggio; facendolo dimostrano solo e sempre ki sono,quindi,fate pure.
Meglio 1000 volte un privato ke un allevatore,ovvio,intendo personaggi ke amano i loro Lupi,ke vivono con loro ogni giorno,ke sanno capirli ed assecondarli x come meritano, e non ki li sforna a batteria x venderli...a ke prezzi poi... e non ki li fà concepire x poi tenerli kiusi nei box,senza mai socializzarli con persone,animali e rumori...diciamole queste cose,perke son cose ke semopre+do frequente si sentono,e kisà xke si parla solo e sempre di allevamenti.
Non si può assolutamente essere allevatori senza dedicarsi totalmente a loro,questo non può e non deve essere un lavoro,ma qualcosa di più;i nostri amici non sono eattamente Cani,se si impara a capirli e rispettarli x quello ke sono in realtà,non ci si può relazionare a loro come si fà con razze canine"normali",perke i nostri Clc non sono Cani normali; e và detto ke non basta il nostro amore e il nostro sforzo continuo,si deve essere in grado di essere il loro leader,e si deve vedere e toccare con mano il loro affiatamento con noi ; affiatamento,feeling,rispetto....non è esattamente la stessa cosa ke forzare un Lupo a fare un percorso di agility e vederlo fare bene...siamo certi ke è quello ke voleva fare il nostro Lupo?
Navarre ha un ottimo allevamento,Il Passo del Lupo è una certezza,L'Amico del Lupo è oltre una certezza di qualità anke una certezza di equilibrio e socializzazione di ogni suo Cucciolo,ma...c'è tanto di quello skifo lì fuori..qualcuno si sentirà tirato in causa,e saranno i primi a rispondere,vedrete.
A tutt'oggi la mia Lupa non ha il suo Pedigree,e non c'è nulla,legge o statuto,ke possa forzare ki lo tiene nel cassetto a darmelo,partendo dal fatto ke questa "allevatrice" ha percepito un +ke lauto compenso x una Cuxcciola molto + ke disturbata; parliamo anke di questo,va detto,rendiamo pubblike queste magagne,credo siano utili a ki si avvicina a questa meravigliosa razza,non credete?
Last edited by Freeman; 09-11-2010 at 13:24.
|