View Single Post
Old 09-11-2010, 13:52   #57
woland77
Gran figl de putt Member

Il prof. Gandini ha letto il mio intervento e mi ha pregato di fare una sola ma importante rettifica, quindi chiedo e spero che venga fatta attenzione alla cosa:

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Secondo Gandini non c'erano casi di cani di età avanzata, con test DM/DM, sani e senza sintomi. Ho fatto notare che proprio in un articolo che fa capo allo staff di Coates si citavano casi del genere.
..nel periodo in questione, la notizia di cane di età avanzata con test DM/DM e senza sintomi, proviene dal sito dello staff della Coates, e non da un articolo dello stesso staff.

Magari per i non addetti ai lavori la differenza non si nota, ma invece è enorme: su un sito chiunque può scrivere ciò che vuole, mentre su una rivista scientifica ci vuole prima il giudizio di congruità dei referee e ogni affermazione viene prima “validata” e poi pubblicata . E’ normale che certe informazioni arrivino alla pubblicazione scientifica solo dopo diverso tempo. (Gualtiero Gandini)

Chiedo venia al prof. Gandini e a quanti possano essere stati tratti in inganno dalla mia imprecisione.

Last edited by woland77; 09-11-2010 at 14:09.
woland77 jest offline   Reply With Quote