View Single Post
Old 16-11-2010, 21:02   #3
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
oh ma "ulisse" invece di parlar sempre a senso unico "contro " la solita parte (sei davvero prevedibile,che barba..-io come vedi almeno son molto imparziale & "oggettivo",ce provo,almeno-)e invece di parlar sempre di EMERITE FRIVOLEZZE CHE IN PVT FAN SORRIDERE MOLTI,CREDIMI,COME IL "FARFALLINA TEAM"(--MADò.......)PERCHE NON rispondi un po alla domanda che ho fatto io..e altri 567 utenti di u tube ,INVECE DI FAR SEMPRE LA SOLITA RETORICA ,ovvero:

"bersani e fini,dove cavolo erano prima?si sveglian solo ora?"

AH SI A FAR RETORICA A CARRIOLATE CI RIUSCIREBBE PURE ..CHIUNQUE...

le leggi sul precariato le ha inizate il centro sinistra nel '99,casomai qualcuno se lo sia scordato,idem Fini ancora 5-6 anni fa diceva delle cose davvero poco commestibili..per non dire di cose imbarazzanti ancora 14-15 anni fa..

certo che per 2-3 ventenni che scopron ste cose solo ORA SEMBRAN fantascienza,ma vabbèsi sa la gente ha poca memoria storica..
Caro Davide, io non sono oggettivo, tanto meno, e spero che lo si sia capito bene, imparziale.
Fino a prova contraria, qui, chi fa retorica sei tu, perchè se l'Italia è ridotta ai minimi termini, se Silvio si permette di spadroneggiare come meglio gli aggrada, se abbiamo una classe politica imbelle, la colpa non è nè di Fini e, tantomeno, di Bersani, ma degli italiani.
Ricorda che la classe politica altro non è che l'espressione di un popolo; se un puttaniere siede a palazzo Grazioli è perchè qualcuno ce l'ha messo, e, tieniti forte, questo qualcuno è niente poco di meno che il popolo italiano.
Poco importa chi ha fatto le leggi sul precariato, quello che importa è che il popolo sovrano gliele ha fatte passare.
Medita Davide, non sono Fini e Bersani che devono cambiare l'Italia, siamo noi. (e , s alla prossima tornata elettorale ilvio siederà ancora sul trono, allora sapremo che Saviano e Fazio non sono riusciti a svegliarci).