....cose da lupe....
...Zaira quanto attacca briga con Iside sa che avrà la peggio ma lo fa comunque perchè sa che può contare sull'aiuto delle altre 2 ceke. Noi interveniamo subito: mia moglie tira via per la coda Nefti, mentre io ed Andrea ci buttiamo a corpo nella mischia. Nut ha in bocca una zampa di Iside (ed Andrea cerca di aprirle le arcate dentarie per farle mollare la presa), Iside ha in bocca una zampa di Nut, io cerco di allentare la presa della bocca di Zaira che strattona in malo modo una zampa posteriore di Iside. Non riuscendo a farle mollare la presa le tiro un morso da far male veramente nel dorso. Alla fine riusciamo a mettere le 3 ceke nel box.
Antonio,il giardiniere (un omone di stazza alla navarre,Gianluca, ma sui 50 anni), mi guarda paonazzo. Dottore è pieno di fango (per fortuna ho pulito il giardino prima del suo arrivo altrimenti sarei stato pieno di merda). Mi fa notare che la mano sinistra mi sanguina (ho un taglio sul solito dito privo di ogni sensibilità). Poi deglutendo un bolo di saliva rumorosamente mi dice:...ha anche la bocca piena di peli di cane.
Non è niente. Ho tirato un morso ad una delle lupe. Gli rispondo cercando di pulirmi i denti e le labbra.
Ha un soprassalto che cerca di contenere alla meglio e non insiste più sull'olivo spagnolo di 80 anni che vede bene al centro del giardino che cercava di piazzarmi ad ogni costo per 500 euro prima della mischia....
Last edited by pisculli; 17-11-2010 at 17:21.
|