View Single Post
Old 17-11-2010, 17:01   #442
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default ....cose da lupe....

.....quando vanno via cominciamo a valutare i danni fisici. Andrea ha la mano destra che sanguina: gli medico 5 buchi. Poi tocca medicare Mariapia: ha preso una zampata sulla coscia. Ma è solo un graffio insignificante. Il mio dito non sanguina più ma lo disinfetto comunque. Poi tocca alle lupe: Nefti è indenne. Nut ha un taglietto alla zampa sinistra ed uno in quella destra anteriore che si fa medicare con tranquillità. Iside ha un taglietto ad una zampa anteriore (quella che era nella bocca di Nut) mentre quella posteriore che era nella bocca di Zaira è indenne. Zaira ha un bel morso sul dorso (il mio) e stranamente si fa medicare senza scappare.
Iside ha reagito bene all'attacco di gruppo ed è accanto a me fiera e sicura di sè. Le 3 ceke mi guardano 'dispiaciute' ed abbassano lo sguardo quando le fisso poi si metteno in fila indiana per leccare, in segno di pace, il muso di Iside.
Poi come se non fosse successo niente tutte e 4 si sdraiano formando un cerchio attorno a me nella tranquillità più assoluta.
Mi sembra di scrivere una storia immaginaria se non fosse per l'odore acre del disinfettante che ha impregnato l'aria.
Michele