View Single Post
Old 18-11-2010, 22:27   #91
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ma poi per i soliti buonisti:

avete visto quanto prendon di stipendio Fazio e Santoro?

...non è un po tantino?

come mai nessuno dice mai nulla.....mah...

"fedeli alla linea"(che non cè,però..)

(ps prendersela con la pivetti fa davvero sorridere,mica sia la mia "idola",ma andate a vedere quanto prendono l'anno fazio e santoro,e riflettete una attimo certi presunti "idoli" del -presunto-progressismo....)
Scusa Davide, ma chiedi quanto prende di stipendio Santoro (di Fazio non ne ho idea) senza dire quanto porta alle casse della RAI?
Siccome non ho mai visto nessuno lavorare per la gloria ti do qualche dato.
Nel 2007 annozero è costato 7,2 milioni di euro e ne ha incassato di pubblicità 9 milioni; netto 1,8 milioni di guadagno. Non male per uno che ruba lo stipendio.
Il cud che Santoro ha pubblicato su internet riporta 662mila euro lordi che su 30 puntate di annozero all'anno fanno +/- 22mila euro a puntata a fronte di una raccolta pubblicitaria tra gli 80mila e i 100mila euro sempre a puntata; non mi sembra così scandaloso.
Il programma di Santoro può piacere o non piacere, ma ognuno viene pagato per quello che vale.