View Single Post
Old 21-11-2010, 16:10   #15
ziorso
Junior Member

la carne cruda è verp che risveglia l aggressività su questo nn si può discutere infatti i cani che vengono usati per combattimenti si alimentano a polli crudi solitamente questo xò nn significa che se gli dai la carne cruda diventa una bestia assassina. come in tutte le cose devi fargli capire cosa è giusto e cosa sbagliato. io con il mio ho provato a dargli un osso con carne cruda quando aveva 4/5 mesi e sembrava drogato se provavo a prenderglielo ringhiava e alla fine mi a dato un morsicino tolto l ossso ha abbassato le orecchie e si è andato a nascondere "con le crocchette posso prendergli la ciotola senza problemi" questo la prima volta. reazione normale ea la prima volta che vedeva carne cruda, ho riprovato altre volte e adesso è piu tranquillo riesco a portagli via l osso bisogna solo essere piu forti di lui per fargli capire chi comanda. TUTTI I CANI SE IL PADRONE LO EDUCA SONO EQUILIBRATI questo è quello che io vedo quindi se uno vuole puo dargli da mangiare anche carne cruda dovrà solo prestare piu tempo e attenzione nell educarlo.
ziorso jest offline   Reply With Quote