View Single Post
Old 23-11-2010, 00:58   #8
erikaibba
Junior Member

erikaibba's Avatar

Ciao a tutti, sono la padrona di ZARA... grazie a tutti per quello che state facendo, sarà anche grazie a voi se potrò riabbracciarla presto!!! Purtoppo non sono della zona di San Giuliano, ma appena posso, ormai molto frequentemente, scappo per cercarla... L'ultimo avvistamento risale a sabato 20/11/2010 a Sesto Ulteriano, mi hanno telefonato per dirmi che un signore l'ha vista passeggiare lì... nient'altro. Il mio compagno, il giorno stesso, si è recato sul posto ma senza trovarla.... Purtoppo nessuno ha la certezza che sia lei, sia che si parli degli avvistamenti di san Giuliano che quelli di Legnano, dalla parte opposta di Milano... chiunque, però mi chiami, cerco di approfondire e di andare sul posto...ora come ora senza risultati! non ho molte notizie in più di quelle riportate sul volantino, spero solo qualcuno la trovi e la porti dal veterinario per la lettura del microchip! AIUTATEMI VOI, come già state facendo, siete per me preziosissimi!!! Ancora un GRAZIE DI CUORE!!! ERIKA e ROBERTO
erikaibba jest offline   Reply With Quote