Quote:
Originally Posted by yado
Il programma in linea di massima è questo.
sabato mattina attendiamo gli arrivi e quindi partenza verso le 12:00 dalla fattoria destinazione lago di CHIUSI dove ci attende un itinerario su un (sentiero della bonifica) lungo l'argine di un fiume nelle campagne in valdichiana.
domenica di buon ora 9:00 del mattino partenza destinazione la( riserva di pietraporciana) loc crocette sarteano, dove siamo stati nel primo lupi in cantina,(strada non da camel trophy) li saremo su boschi dove pranzeremo e possibilmente dopo pranzo 14:30 andremo a visitare un paese(bagno vignoni) in val d'orcia.
per le cene alla fattoria , 22 € venerdi e domenica (antipasto, 1 primo, 1 secondo contorni, dolce e caffè)
26 € sabato (avremo 1 primo in più)
|
Ma sabato e domenica come sono le passeggiate? tranquille ? no perchè la Cry mi ammazza se le faccio fare una cosa tipo quella di "lupi in maremma" e chi c'era lo sa com'è stato!