Quote:
Originally Posted by davide.c
il resto son utopie  e pure uno come chicco testa(ambientalista ,o ex tale) ha cambiato idea con un bel giro(motivato)di 180 °
ah ,non volendo pensarla come veronesi e altri suddetti,si può sempre indirettamente agevolare i soliti sceicchi arabi..  quelli dal no al nucleare han solo da guadagnarci.. 
|
ok continuo..
Veronesi perchè? non sò...
perchè un grande
oncologo, vegetariano e antivivisezionista sfegatato sia a favore del nucleare mentre un
premio nobel per la fisica come Rubbia gli dà contro...perchè?...forse perchè semplicemente sbaglia? ...ah già ma si chiama Veronesi, è del PD, ottima bandiera....ma non faceva il regista?
Un fatto:
Slogan:
Anche Obama ha detto si!
Falso?:
all'insediamento ha detto: “utilizzeremo l’energia del sole, del vento e della terra per alimentare le nostre automobili e per far funzionare le nostre industrie”.
poi il governo americano ha concesso 8,3 miliardi di dollari come prestito garantito ad un'impresa che intende costruire due reattori nucleari...
qui faccio un riporto:
Obama è evidentemente condizionato dalla fortissima lobby nucleare americana, capeggiata dalla Westinghouse che, volendo vendere all’estero i suoi reattori, deve costruirne almeno qualcuno in patria. La notizia, peraltro, conferma la necessità per il nucleare di ricevere aiuti statali ed è accompagnata (si veda Chem. Eng. News 2010, 88(, p. 8, February 22, on line February 1) da due interessanti informazioni: la Commissione di sicurezza ha riscontrato difetti nei progetti della Westinghouse e non ha dato il suo benestare alla costruzione dei reattori in oggetto, e l’Ufficio del Bilancio del Congresso ha manifestato preoccupazione perché c’è un’alta probabilità che il progetto fallisca e vadano così perduti gli 8,3 miliardi di dollari dei contribuenti.
Cambiato nulla rispetto a quanto promesso? no, quindi: Falso, ha detto no.
ehmmm....continuo?
no che è tardissimo.