View Single Post
Old 24-11-2010, 12:08   #175
duska
Member

X Valentina:
sob! impossibile leggere tutto mi ci vuole una settimana di ferie
MA... sto per darti una "brutta" notizia nel 1986 (quando ancora Bossi politicamente non esisteva) sono stato in Nepal, nazione confinante con il Buthan, l'idea iniziale era proprio il Bhutan successivamente scartata perche il paese in virtù dell'isolamento culturale ( a mio avviso giustificato, parlando di Saviano e di mafie...) volontario che quel REGNO si è imposto ci chiedeva all'epoca 5 MILIONI di vecchie lire per il visto d'ingresso... non so come sia ora ma non credo che la situazione sia molto cambiata... allora se così è, la domanda sorge spontanea: CHE PREZZO HA LA FELICITA'? e se siamo d'accordo con questo, che cosa succederebbe se anche da noi si applicasse una regola del genere? la Svizzera vorrebbe fare come il Bhutan, in parte ci riesce, ma sta pagando in termini d'immagine e un isolamento anche economico che non so per quanto potrà ancora farlo... Il Buthan è una monarchia... sai cosa succede ad un "dissidente" da quelle parti? Detto questo sono d'accordo con te il Buthan è un paese BELLISSIMO beati i pochissimi e ricchissimi che potranno visitarlo.
duska jest offline   Reply With Quote