Quote:
Originally Posted by valentina
maghetto..... devi insegnarmi anche questo???? guarda, era meglio non risponderti nemmeno, come ormai faccio da tempo, ma mi preme MOLTO la scomparsa del cane
ovvio che si organizzerebbe la cosa con i crismi adatti ad una ricerca
già prima che tu approdassi qui, caro mio, ci si è adoperati come meglio si poteva
|
Libera di perdere il tempo come vuoi.
I cani non si trovano ma si fanno trovare: in ambienti a lui familiari, se si è fortunati che ritrovi o riconosca la strada di casa.
Oppure se si lascia prendere da accalappiacani o da persone per bene che chiamino il proprietario dopo aver letto targhetta o chip.
Forse sono stato particolarmente fortunato quando l'accalappiacani me l'ho ha preso la notte stessa, ma sono certo che il servizio in lombardia sia meglio di altre regioni ove il randagismo è cosa lasciata allo sbando.
L'unica cosa che potrebbe tornare <minimamente> utile è il volantinaggio, caso mai uno vedesse un cane simile e non avesse la possibilità di fermarlo per identificarlo (ammesso che che si ricordi del volantino, ammesso che quando torni al volantino il cane non abbia già cambiato zona).