View Single Post
Old 27-11-2010, 17:09   #475
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Oggi vlevo andare doe ho la baita ma a metà strada la strada non era stata pulita e dato che c'erano -2 c'era uno strato di ghiaccio/neve che non mi ha fatto andare in su..o meglio in su ci andavo anche ma poi a scendere avrei dovur far fronte a tutti i santi del cielo, ci siamo fermati a metà strada..nulla di che, poca neve purtroppo ma è quello che abbiam potuto fare...

quello li sotto è il Lago d'orta

di qua le montagne ancora poco innevate

arrivati alla fine dove poi c'è la croce si è formato un laghetto naturale tutto ghiacciato (per fotuna che c'era..alla fine vi racconto il perchè)

il Rey

sguardo fulminato

sguardo bamboccioso

cane felice!

si ok foto quasi da lupo

ahhhhh bello il bosco inspira espira inspira espira

sicuri che qua sopra ci si sta?

pian pianino me ne esco

oh Ca**o si è rotto

e ora la peste che è molto piu' vanitosa per le foto

lupa

fatta? mi posso muovere?

cosi' va bene?

ho i cani con gli occhi allucinati

mamma arrivooooooooooooooooooo

i miei due piccoli

Fotocopia Voice

sfuocata

o fratello qua si rompe vieni!

scivolooo

aiuttttt si rompeeee

Decidiamo di tonare indietro, e a sto punto naturalmente ecco lo spirito maialuposo che si insinua in ognuno dei nostri clc viene fuori, vedo la Safy che si rotola, penso a qualche carcassa di qualche animale..mi avvicino e (ora che ci penso a mente fredda mi vien da tirar su tutto) beh era una meravigliosa cacca umana, potrei dirvi tutto cio' che aveva mangiato dato che era tutto spantegato sulla Safy..comunque la tiro nel laghetto prendo le foglie sotto il ghiaccio e inizio a rassettarla...che SCHIFO!!! ho finito poi il lavoro nella doccia che abbiamo in fabbrica...BLEAH!!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote