Oggi vlevo andare doe ho la baita ma a metà strada la strada non era stata pulita e dato che c'erano -2 c'era uno strato di ghiaccio/neve che non mi ha fatto andare in su..o meglio in su ci andavo anche ma poi a scendere avrei dovur far fronte a tutti i santi del cielo, ci siamo fermati a metà strada..nulla di che, poca neve purtroppo ma è quello che abbiam potuto fare...
quello li sotto è il Lago d'orta
di qua le montagne ancora poco innevate
arrivati alla fine dove poi c'è la croce si è formato un laghetto naturale tutto ghiacciato (per fotuna che c'era..alla fine vi racconto il perchè)
il Rey
sguardo fulminato
sguardo bamboccioso
cane felice!
si ok foto quasi da lupo
ahhhhh bello il bosco inspira espira inspira espira
sicuri che qua sopra ci si sta?
pian pianino me ne esco
oh Ca**o si è rotto
e ora la peste che è molto piu' vanitosa per le foto
lupa
fatta? mi posso muovere?
cosi' va bene?
ho i cani con gli occhi allucinati
mamma arrivooooooooooooooooooo
i miei due piccoli
Fotocopia Voice
sfuocata
o fratello qua si rompe vieni!
scivolooo
aiuttttt si rompeeee
Decidiamo di tonare indietro, e a sto punto naturalmente ecco lo spirito maialuposo che si insinua in ognuno dei nostri clc viene fuori, vedo la Safy che si rotola, penso a qualche carcassa di qualche animale..mi avvicino e (ora che ci penso a mente fredda mi vien da tirar su tutto) beh era una meravigliosa cacca umana, potrei dirvi tutto cio' che aveva mangiato dato che era tutto spantegato sulla Safy..comunque la tiro nel laghetto prendo le foglie sotto il ghiaccio e inizio a rassettarla...che SCHIFO!!! ho finito poi il lavoro nella doccia che abbiamo in fabbrica...BLEAH!!