Quote:
Originally Posted by Germans
Ciao Alessandra,
ecco appunto, al di la del fatto che fai confusione, infatti il MIO Wakan ha 6 anni ad Aprile ed oltre ad essere 1 x Giovane Campione Europeo è anche 2 volte Campione Europeo e 1 volta Campione Mondiale, non è minimamente paragonabile con l'altro.
Quindi visto che ci tieni per come dona quella linea di sangue, (opinione molto soggettiva) sarebbe meglio che specificaste "Ariminum Wakan dei Sibillini Wolf " Non trovi?
Altrimenti si crea un'innutile confusione... OVVIAMENTE NEL VOSTRO INTERESSE... e di chi userà questo cane in futuro.
Detto questo faccio presente che chiamare il proprio clc con lo stesso nome del CLC PIU' TITOLATO AL MONDO non è certo cosa carina.
Di nuovo sinceri auguri.
|
Germano non sono interessata all'astio che hai nei confronti di Paolo....almeno questo è quello che si evince. Io ho scelto quel maschio per i motivi che ritengo giusti e non devo dare spiegazioni a te. Scusa, hai ragione non ha 4 anni ho scritto male ma ne ha 6 il tuo cane. Non l'ho certo scelto per i titoli che ha o potrà avere, quelle al momento attuale sono solo cose in più e se vuoi pure cazzate. Quello che mi interessa è che è un cane sano, con il test della MD, esente per 4 generazioni da displasia e tutto questo non è poco.
Non si può chiamare così come tu hai indicato perchè Paolo non ha l'affisso. E per il nome rivolgiti a lui, non è un problema mio.
E poi scusami ma....chissene frega del nome e dei titoli....per me rimane il fatto che è un bel cane, un cane sano e spero che nascano cani altrettanto belli e sani.
Un cane potrà essere anche essere pluri titolato ma non essere per questo un cane di interesse.
Per favore rivolgiti a Paolo. Grazie.