View Single Post
Old 30-11-2010, 00:34   #5
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Germano non sono interessata all'astio che hai nei confronti di Paolo....almeno questo è quello che si evince. Io ho scelto quel maschio per i motivi che ritengo giusti e non devo dare spiegazioni a te. Scusa, hai ragione non ha 4 anni ho scritto male ma ne ha 6 il tuo cane. Non l'ho certo scelto per i titoli che ha o potrà avere, quelle al momento attuale sono solo cose in più e se vuoi pure cazzate. Quello che mi interessa è che è un cane sano, con il test della MD, esente per 4 generazioni da displasia e tutto questo non è poco.
Non si può chiamare così come tu hai indicato perchè Paolo non ha l'affisso. E per il nome rivolgiti a lui, non è un problema mio.

E poi scusami ma....chissene frega del nome e dei titoli....per me rimane il fatto che è un bel cane, un cane sano e spero che nascano cani altrettanto belli e sani.
Un cane potrà essere anche essere pluri titolato ma non essere per questo un cane di interesse.
Per favore rivolgiti a Paolo. Grazie.
Cara Alessandra,
non ho astio con Paolo, non ti ho chiesto spigazioni per cui hai scelto il suo cane, (non me ne può fregare di meno), test del MD lo è al 99 % anche il mio cane (per la cronaca), il fatto di specificare bene il nome è puramente una questione di rispetto, oltretutto non ho maliziato pensando che lo usasse come una cassa di risonanza (sia per lui che per le femmine montate), non ho giudicato assolutamente il cane di Paolo, sicuramente nasceranno cani bellissimi (te lo auguro di cuore) come gli auguri ti ho fatto in primis.
Ho soltanto puntualizzato le differenze per rispondere a chi mi scrive e mi rivolge domande.
Rimane il fatto che sei sempre la solitaaaa... nervosetta...???
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote