View Single Post
Old 30-11-2010, 11:02   #189
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

bhè se lo leggi prima di me, scrivi qualcosa su questo thread, secondo me è utile scambiarsi opinioni, soprattutto se vale la pena o no acquistare un volume
o, anche, i punti che ti hanno colpita

io sto iniziando a comperarmi tutti quei libri che poi divorerò nel periodo natalizio, ne ho già un po' accumulati negli ultimi mesi (anche cagate eh!!!!), ma appena arriva la 13° mi fiondo in libreria!
mi hanno detto che ne è uscito un altro di ted kerosote - l'autore che aveva scritto "la porta di merle" che ho letteralmente adorato, pagina dopo pagina, sapete se è vero e se c'è una versione italiana e se è bello come il precedente?
quell'aria e il concetto di libertà assoluta descritta attraverso merle non ha eguali

recentemente ho riletto il lupo e il filosofo, sempre bello, anche se Rowlands non mi convince del tutto... ho fatto varie note e messo dei segnalibri sulle pagine, ci sono dei racconti che descrivono per filo e per segno alcuni tratti dei nostri cani, devo decidermi di portarlo in ufficio per segnarvi i punti che mi hanno colpito di più