30-11-2010, 23:30
|
|
Member
|
Quote:
Originally Posted by ciao69
Io credo ke chiunque voglia prendere un cucciolo, o almeno io facevo così, si informa sui genitori e si guarda il pedigree, x malattie, displasia e linee di sangue, quindi nn c si può sbagliare..
Questo è quello ke ho capito io e ke farei
ps in bocca al lupo x la cucciolata 
|
Ciao Silvano,
io a mio tempo ho fatto esattamente come hai scritto tu...
Al di la del fatto che (quando appresi la notizia) fui felice di come Paolo avesse chiamato il suo cane, da qui puoi dedurre la mia buona fede, e mi riallaccio anche a ciò che ha scitto Francesca, sicuramente è un tributo al mio Wakan (l'ho detto e lo riconfermo, ho iniziato ad infastidirmi e vedere la cosa in'altra ottica quando ho cominciato a ricevere telefonate, tanto è vero che non sapevo nemmeno dei thread aperti da Savi ed ho scritto in questo thread facendo educatamente le mie congratulazioni ma puntualizzando che non si trattava del mio cane.
... penso di aver fatto nulla di male, no?
Comunque, ripeto, come dici tu, anche io prenderei delle informazioni sui genitori del mio futuro cucciolo; e cosa c'è di meglio di internet...!!!
Prova a mettere sul motore di ricerca Arimminum Wakan...!!!
Quote:
Originally Posted by Navarre
 francamente non riesco a vedere il problema.
|
Ciao Gianluca,
posso immaginare il perchè tu non ci veda il problema, anche io come ho già scritto, oltre tutto mi sono chiarito questa mattina con Paolo.
Hai provato ad aprire il suo sito "sibillini wolf" ? (di questo sono stato informato nel pomeriggio) vorrei sapere da Paolo quanti campioni Europei sono stati dichiarati? O anche questo, debbo pensare che sia un errore in buona fede... E' mai possibile che io sia il malizioso?
E con questo chiudo.
|
|
|