Quote:
Originally Posted by Fiammetta86
Piccola curiosità: il mio rampante cagnetto negli ultimi tempi sembra particolarmente sottomesso nei confronti di cani più grandi di lui.
Per esempio ieri ha incontrato una vecchia pt e una boxer. In men che non si dica ha cominciato a tenere le orecchie piatte dietro la testa, a strisciare e mettersi a pancia all'aria, stare con la testa bassa e a pensarci 2 volte prima di dare una zampata, oltre a una profusione vergognosa di bacini e leccatine.
Non che mi lamenti, ma non posso fare a meno di chiedermi: quanto durerà l'idillio?
Ai cani più piccoli semplicemente ci cammina sopra.
|
una volta vidi un maskio di pit bull di 16 mesi assolutamente amichevole con gli altri cani,quasi sottomesso..una vera rara avis,una rarità..
i restanti pit bull che ho visto suppergiu' erano un terzo indifferenti agli altri cani,un terzo ostili anche senza provocazione,...un terzo"sul chi vive"
ti auguro col tuo vada tutto bene,ma non durerà in eterno..

cè molta acqua ancora da passare,ma magari diventa il classico soggetto col carattere alla.. cane corso"moderno"..per dire:..curioso degli altri maski..,ma "aggressivo " solo se provocato..
ovvio dopo i 10 mesi può anche andar un po diverso,eh...in qualche caso anche mooolto diverso...
ci aggiorniamo a 10-14 e ancor piu a 18 mesi...stay tune..