Quote:
Originally Posted by Fede86
sì, e si respira anche un'aria sempre più pregna di manie di grandezza, autocelebrazione dei propri fantasmagorici cani e delle proprie strabilianti cucciolate, ostentazione dei titoli ammucchiati in expo ecc ecc ecc
davvero non so più perchè mi ostino a tornare ogni giorno a sbirciare su 'sto forum, ha un che di tragicomico ormai
E questo è il mio pensiero del mese.
|
Mi dispiace che tu, con il tuo bruttissimo cane, onta dell'allevamento italico tutto, ti sia sentita costretta a scrivere un'oscenità come questa.

Tutta invidia la tua, basta, non ti leggo più... ora vado ad addestrare il mio super-strafigo-nano (e che cane, ma quanto è bello il mio pucci pucci?) a rispondere al telefono, così avrò modo di fotografarlo (e che foto, aggiungerei) mentre svolge una mansione utile (ma quanto è bravo e utile il mio amore???) all'interno dell'azienda.

Prima però lo rotolo nella neve come una bistecchina impanata, così è figo, zozzo e gli occhi gialli risplendono come fari, illuminando l'aere di luposità (ma quanto è lupo il mio splendido splendente???).
...ma quando
scrivete roba così, come fate a prendervi sul serio?
E questo... è il mio pensiero del mese.
Scusami Fede, mi è scappato