Ciao ragazzi, ho sentito già alcuni di voi e il gruppetto che si stà formando non è male! Devo sentire ancora "famiglia Pisolo" che dovrebbero essere già in zona.
Non abbiamo date precise, se ci sono delle "necessità" temporali, parliamone e vediamo di far coincidere le esigenze. Io non ho nessun probrema di data ma bisogna naturalmente che non ci siano perturbazioni in atto, i posti che andremo a visitare sono mooolto belli e meritano, ho preparato il programma (è di tre giorni con due pernottamenti ma nulla ci impone di cambiarlo a necessità) e per agevolare gli spostamenti e la "logistica" si baseranno su "campi base" ed escursioni in classe"E" (FACILI) ma di estrema bellezza :P . Naturalmente l'oggetto delle visite sono le cascate, tra le più belle dell'Appennino. Documentazione, programma e quant'altro sarà disponibile sul sito
www.wolfdogitaliangroup.it entro questa settimana. Naturalmente chi volesse avere maggiori informazioni o suggerimenti da dare sono sempre a disposizione e cmq x chi volesse pernottare in maniera più "comoda" ci sono anche degli agri in zona.

Ruggero